― pubblicità ―

Dall'archivio:

A La Galizia di Cuggiono il Natale è già arrivato ! Adesso anche su TN Shopping

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
Cesti, idee regalo, organizzazione di pranzi e cene prenatalizie. Lasciatevi viziare….. e consigliare da Anna e Valeria Tarantola. E adesso c’è anche TN Shopping per fare più in fretta
 
CUGGIONO – Il Natale si avvicina e quale migliore location dell’agriturismo La Galizia di Cuggiono per trascorre qualche ora spensierata tra un menù gourmet con panettone finale e, soprattutto, la possibilità di visitare  questo angolo speciale di natura e tranquillità, immerso tra la Valle del Parco del Ticino e il  Naviglio Grande?
La Galizia,  organizza in questo periodo pranzi e cene prenatalizie aziendali e non, con un menù del mese che vi presentiamo letteralmente da leccarsi i baffi. Il tutto nella massima sicurezza, nel pieno rispetto delle norme anti Covid.

 

UN MENU’ DA…LECCARSI I BAFFI…. 

 

 

Perché, allora, non recuperare quella socialità e quelle relazioni che la lunga stagione di pandemia ci hanno sottratto? 

E, soprattutto perché non lasciarsi viziare in un luogo dove la regola è la buona tavola, accompagnata dalla consueta cortesia e accoglienza.

 


Ma La Galizia è anche il posto giusto per i vostri regali di Natale. Le proposte sono numerosissime – basta dare un’occhiata al catalogo che vi alleghiamo (VEDI SOTTO) – e poi, soprattutto, Anna e Valeria, rispettivamente, decoratrice ed architetto, sono un connubio perfetto. Sono sinonimo di garanzia, lasciate fare a loro. Lasciatevi dunque consigliare nella scelta dei vostri regali, nella preparazione dei cesti natalizi, per parenti ed amici. Resterete soddisfatti e chi lo riceverà in dono, a dir poco sorpreso.
 

la galizia cesti

Attenzione, infine,  che  tra le proposte di Cascina Galizia c’è anche la possibilità di regalare ai propri cari un buono per trascorre un piacevole soggiorno e ricche degustazioni. Un’idea sicuramente originale, accanto ai tradizionali cesti. Perché infatti non regalare a  chi più ci sta a cuore questa piacevole situazione antistress per eccellenza ? Un luogo magico, un’oasi di pace ma distante solo pochi chilometri da casa nostra!

 

SFOGLIA IL CATALOGO CON LE IDEE REGALO: 

Presentazione standard di PowerPoint

 

Per info e prenotazioni:

http://www.agriturismolagalizia.it

tel. 0331 874964

mail: [email protected]

 

 

TN SHOPPING
La grande novità legata al portale Ticino Notizie, come vi dicevamo, è arrivata! Da alcune settimane  è ufficialmente sbarcato sul web Tnshopping.it, il nuovo Marketplace di prodotti e servizi riservato alle attività sul territorio   del Magentino-Abbiatense-Legnanese-Castanese-Novarese.
Il portale- presente e accessibile anche dalla pagina Facebook di Ticino Notizie- consente di  comprare online nella tua zona e di  vendere in tutta Italia!
Sul TnShopping troverai anche i prodotti dell’Agriturismo La Galizia
Dai un’occhiata al link sottostante:
Per il tuo Natale, scegli la bontà dei prodotti a Km zero dell’Agriturismo La Galizia di Cuggiono Tnshopping.it!

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi