― pubblicità ―

Dall'archivio:

San Giorgio su Legnano: dalla Pro Loco alberi di Natale per i commercianti locali

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

SAN GIORGIO SU LEGNANO  Un’altra bella iniziativa della Pro Loco di San Giorgio, che con l’avvento del Natale dimostra ancora una volta il suo dinamismo. Vediamo di cosa si tratta.

“Come ormai spesso accade, noi come volontari ProLoco vogliamo creare unione, collaborazione ma soprattutto sostegno nel confronti delle attività del nostro paese, anche durante quelle che sono le feste durante l’anno, come è già accaduto ad esempio in occasione della festa della mamma o Halloween.

Quest’anno, il Natale lo aspettiamo con dei piccoli alberi, realizzati interamente dai volontari ProLoco, e distribuiti in questi giorni che precedono dicembre, a tutte le 60 circa attività Sangiorgesi.

Un piccolo albero verde, addobbato di alcune palline colorate e la scritta “Auguri – ProLoco San Giorgio su Legnano”, sarà distribuito e affisso in tutte le vetrine Sangiorgesi per augurare a tutti un sereno e felice Natale.

Ma non finisce qui, scatteremo a tutti i commercianti delle fotografie della vetrina con l’albero ProLoco e saranno proprio le loro fotografie a fungere da countdown per questo avvento del Natale 2021. Ogni giorno infatti, sulle pagine social ProLoco San Giorgio su Legnano, usciranno alcune foto di commercianti che hanno aderito all’iniziativa”.

Che altro dire: bravi.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi