Magenta, Salute: il Natale in casa ADM, pensa alla cura dei tuoi denti e a quella di chi hai a cuore

295

MAGENTA –  Quando vi abbiamo presentato la clinica odontoiatrica Assistenza Clinica Dentale Magentina, in primis, abbiamo messo in evidenza il clima familiare e di assoluta cordialità che si respira all’interno della struttura sanitaria di via Brenno Cavallari.

Qui accanto alla cortesia e alla professionalità di tutto lo staff, potrete trovare un ambiente sereno che certo vi aiuterà nell’affrontare piccoli o (grandi) problemi legati alla salute dei vostri denti. Un aspetto affatto marginale, in quanto, spesso e volentieri per molti l’andare dal dentista non è visto propriamente come una passeggiata…

Ma la cura dei propri denti, così come quella che riguarda la bocca dei nostri cari e, più in generale, di chi ci sta accanto è essenziale. Il tema della prevenzione, lo è ancor di più.

Per questo ADM in vista delle festività natalizie ha pensato ad una opportunità in più per i propri pazienti: un’idea regalo diversa ed originale.

Quest’anno infatti ADM introdotto la possibilità di acquistare un coupon per dei trattamenti da omaggiare a parenti e amici.

Questi i principali pacchetti pensati da ADM:

– Coupon per visita di controllo e ablazione tartaro
– Coupon per visita di controllo, ablazione tartaro e trattamento di sbiancamento start
– Coupon per visita di controllo, ablazione tartaro e trattamento di sbiancamento full
– Coupon per visita di controllo, ablazione tartaro, trattamento di sbiancamento start e beauty routine domiciliare
– Coupon per visita di controllo, ablazione tartaro, trattamento di sbiancamento full e beauty routine domiciliare.

 

Per ulteriori informazioni, prezzi e modalità basterà contattare il sempre efficiente servizio di segreteria di  ADM – Assistenza Dentale Magentina Via Brenno Cavallari, 21
20013 MAGENTA (MI)
Tel. 02-92865339
cell. 351-8334918
mail info@admagenta.it

Articolo precedenteBenessere e salute con il Poliambulatorio Santa Crescenzia: a tu per tu con il dottor Norman Salvetti
Articolo successivoI brand di CNH Industrial premiati ai German Design Award 2022