― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sandro Folli non si ferma più: confermato nel direttivo di “Irrigants d’Europe”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Stamani l’Assemblea Annuale dell’unione delle più rilevanti associazioni nazionali a livello continentale impegnate sul fronte dell’irrigazione e sulla gestione dell’acqua
MILANO – “Questa mattina da Roma il collegamento con l’Assemblea annuale di ‘Irrigants d’Europe’, costituita nel 2017 dall’unione delle più rilevanti associazioni nazionali preposte all’irrigazione e alla gestione delle risorse idriche. Tra i suoi obiettivi la promozione di politiche efficaci e la ricerca di soluzioni condivise alle problematiche connesse ai temi dell’acqua, del cibo e dell’energia rispetto all’agricoltura irrigua praticata nel continente, sorretta da eccellenti capacità tecniche e da una forte capacità di creare innovazione.
Durante i lavori di oggi è stato rinnovato il direttivo per il 2022-2025: proseguirò in tal senso il lavoro sinora svolto con lo stesso impegno e lo stesso entusiasmo”.
Con queste parole cariche di entusiasmo il Presidente del Consorzio ETVilloresi Alessandro Folli, nonché Presidente di URBIM ANBI Lombardia, ha ribadito il suo impegno anche a livello europeo con “Irrigants d’Europe”. Complimenti !

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi