― pubblicità ―

Dall'archivio:

‘Avanti popolo’, numero speciale di Tempi dedicato a Luigi Amicone

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

Rilanciamo volentieri l’avviso della redazione di Tempi sul numero speciale dedicato a Luigi Amicone
Nei prossimi giorni gli abbonati di Tempi riceveranno a casa (e presto potranno sfogliare anche online) il numero del mensile di novembre. È un numero un po’ particolare, potremmo dire “speciale” perché in larga parte dedicato a Luigi Amicone.
A ricordare la figura del nostro fondatore saranno Giancarlo Cesana, Davide Prosperi, Francesco Valenti, Emiliano Ronzoni, Mario Sala, Lodovico Festa, Antonio Simone, Marco Cobianchi, Fred Perri, Marina Corradi.

Nel numero troverete anche la lettera che Amicone scrisse ai figli nel 2017 – lettera che è stata letta durante le esequie – e le parole pronunciate durante il funerale dalla figlia Gloria. Da ultimo, anche il racconto che Amicone stesso fece del suo incontro con Václav Havel.
Poiché abbiamo ricevuto diverse richieste da parte di non abbonati di poter acquistare il numero speciale, abbiamo deciso, in via eccezionale, di aprire la possibilità di acquistarlo singolarmente grazie a un mini-abbonamento di un mese (che oltre a farvi avere la copia cartacea via posta dà la possibilità di accedere a tutti i contenuti premium del nostro sito, sfogliatore compreso), da effettuare tassativamente entro il 15 novembre. Chi desiderasse ordinarlo, può farlo al seguente link:
https://www.tempi.it/abbonamenti/avanti-popolo/?fbclid=IwAR3dAknqH9bmVxdam8BCR9kyOkxqciFv5pSHT3UXi8iix8ePn5XfBRCjJ9U

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi