― pubblicità ―

Dall'archivio:

Rissa tra giovani in un bar di Gallarate: in cinque finiscono all’ospedale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Troppo alcol all’origine della lite, coinvolta anche una ragazza
 

GALLARATE VA – Nella notte fra sabato e domenica a Gallarate (Varese), in un locale, cinque ragazzi, quattro giovani dai 19 ai 23 anni e una ragazza di 20 sono finiti in ospedale a seguito a una rissa.
Lo riferisce La Prealpina la quale spiega che, al momento, non ci sono ancora denunce, mentre i poliziotti del commissariato stanno lavorando per ricostruire la dinamica della notte violenta.
La chiamata e’ arrivata alle 2 e 45 di domenica mattina e in via Milano si sono precipitate le volanti oltre a due ambulanze.
I soccorritori si sono trovati di fronte i cinque giovanissimi tutti alticci a causa dell’alcol e feriti.

 


Gli agenti li hanno identificati mentre i soccorritori li hanno trasportati al pronto soccorso. I poliziotti hanno poi raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire l’accaduto ma sembra che la lite si sia scatenata per motivi banali e a causa del troppo alcol.
Nel centro della cittadina – ricorda il quotidiano – ci sono stati diversi episodi anche per strada, a fine settembre un uomo e’ finito al pronto soccorso dopo aver ricevuto un calcio per aver difeso la sua amica molestata da un giovane.
Lo scorso 3 ottobre anche nella vicina Busto Arsizio in un locale pubblico, gli agenti del commissariato erano intervenuti per un episodio simile. Solo l’arrivo della volante aveva posto fine alla violenza: un ragazzo di 22 anni era finito al pronto soccorso.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi