― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, SPORTLYNE is back: Cristiana Robbiati torna in città

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

Appuntamento per il brindisi augurale 

venerdì alle 18,30
 
MAGENTA – Siamo davvero contenti che la nostra amica e a lungo partner di Ticino Notizie, Cristiana Robbiati, ce l’abbia fatta a tornare a Magenta. Il suo Sportlyne, infatti, nel periodo della pandemia, era uno dei negozi che più aveva sofferto. E non poteva che essere così.
 

Il lock down, aveva bloccato tutte le attività sportive, in primis, quelle di contatto come il calcio e il calcetto, settori in cui Sportlyne non ha davvero eguali nella zona.

Per Magenta, è stata una perdita profonda. E soprattutto per noi amanti del pallone, transitare da Galleria dei Portici, e vedere quella serranda abbassata – dove adesso comunque ha aperto un’altra attività di abbigliamento per bambini – non era davvero una bella cosa.

Sportlyne così per qualche mese, si è rintanato nella sua storia roccaforte di Inveruno. Perchè è da lì dai Magazzini Robbiati, che è partito e si è realizzato il sogno di Cristiana.

Che anche questa volta, è stata di parola. Infatti, quando si congedò da Magenta, ci disse: “Sarà per pochi mesi, voglio tornarci assolutamente”.

Detto e fatto. Una nuova location, in via 4 Giugno, 13 a pochi passi da piazza Liberazione. Per ripartire e riprendere da dove ci eravamo lasciati. Un bel segno di speranza, un’iniezione di fiducia per il tessuto commerciale cittadino, ma soprattutto un atteso ritorno per gli amanti del pallone (ma anche degli altri sport ndr).

Il taglio del nastro e il brindisi inaugurale è fissato per domani sera alle 18,30. Ben tornata Cristiana, ben tornato Sportlyne !

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi