― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vigevano, il Codacons apre uno sportello per segnalare i casi di malasanità

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

“E’ una iniziativa che il territorio vigevanese attendeva da tempo e che nasce con l’intento di fornire una risposta concreta alle segnalazioni che giungono sempre più numerose, dalla Lomellina, di casi di ‘mal practice medica’ ”
 

VIGEVANO PV –  Inaugurato a Vigevano lo Sportello S.O.S. Malasanità del Codacons a cui possono rivolgersi tutti i cittadini che abbiano subito un danno alla salute a causa di errati interventi medici. Lo sportello offre una consulenza di un pool di avvocati esperti materia sulla fattibilità di una azione risarcitoria da incardinare presso il Tribunale competente sia nei confronti di strutture pubbliche che private. Chiunque ritenga di aver subito un danno alla salute può contattarci per una prima consulenza.

 

Codacons: “E’ un’iniziativa che, stando ai numeri delle segnalazioni pervenuteci, il territorio lomellino aspettava da tempo. Purtroppo le continue riforme legislative susseguitesi negli anni finiscono per rendere particolarmente arduo per il cittadino districarsi in quella che è una vera e propria giungla giuridica così finendo per evitare di agire in giudizio con un’inevitabile compressione del diritto alla salute. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare lo Sportello S.O.S. Malasanità del Codacons all’indirizzo codacons.vigevano@gmail.com o al recapito 347.9619322”.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi