― pubblicità ―

Dall'archivio:

Abbiategrasso: bando da 50mila euro per commercianti e artigiani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’assessore Bottene: “Un ulteriore sostegno alle attività più penalizzate dalla pandemia”

ABBIATEGRASSO  – E’ stato approvato il bando per la concessione di contributi comunali a sostegno delle piccole e medie imprese commerciali ed artigianali al fine di contrastare gli effetti negativi di natura economica della pandemia da Covid 19.

Il bando si rivolge alle micro, piccole e medie imprese dei settori commerciali ed artigianali aventi unità locale nel Comune di Abbiategrasso, attiva all’atto del riconoscimento del contributo, per cui siano state disposte almeno due sospensioni obbligatorie a decorrere dal giorno 6 novembre 2020 e fino al 31 maggio 2021. L’ammontare delle risorse destinate al finanziamento è di 50mila euro.

Le domande dovranno essere presentate al Comune di Abbiategrasso a partire entro e non oltre il giorno 15 novembre 2021 a mezzo pec all’indirizzo [email protected]

“Questo provvedimento fa seguito ad altri bandi che sono già usciti a ulteriore sostegno alle attività commerciali del territorio – spiega l’assessore al Commercio Francesco Bottene -. In questo caso saranno oggetto dei contributi le attività che sono state più penalizzate dalle chiusure, andando ulteriormente ad aiutare la fascia più debole del commercio”

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi