Nerviano, cambio di rotta e Daniela Colombo sindaco

542

 

 NERVIANO –  Cambio di rotta sotto il cielo di Nerviano. A essere al timone dell’amministrazione comunale per il prossimo quinquennio sarà Daniela Colombo che, vincendo il ballottaggio con 3217 voti pari al 53,82 per cento, ha avuto la meglio sul candidato sindaco uscente Massimo Cozzi.

Colombo è  sostenuta da  “Scossa Civica La comunità”, “Tutti per Nerviano” e  “Gente per Nerviano”, Cozzi da Lega , Gruppo indipendente nervianese  e Per Nerviano fermatosi a 2760 (46.18 per cento) .  Non si tratta soltanto dell’avvicendamento alla guida del municipio dell’ex Monastero degli Olivetani ma anche del primo sindaco in rosa nella storia della città. Colombo ha ringraziato squadra ed elettori per il sostegno fornitole lungo tutta la maratona elettorale e si è detta entusiasta di potersi mettere al servizio della città. Questa volta sulla poltrona principale e non dai banchi dell’opposizione.

Cristiano Comelli

Articolo precedenteA Corbetta nasce il primo Assessorato all’Estetica, il plauso e il commento di Federico Scarioni e del Comitato promotore
Articolo successivoApre a Imola un nuovo Scrambler Ducati Food Factory