― pubblicità ―

Dall'archivio:

Tutte le news sul weekend del Toscano Racing Team

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

7° round di campionato per Luca Foglia, nono in entrambe le manche. Nel circuito accanto Michele Milanesi presenta il nuovo progetto accademy in collaborazione con il circuito Internazionale 7Laghi Kart
Campionato Nazionale Legend Cars

Continua il campionato automobilistico con le monoposto Legend Cars impegnate nel settimo round stagionale presso il circuito di Castelletto di Branduzzo.
La pole position va nelle mani di un velocissimo Alberto Naska, sfortunato però in partenza perde diverse posizioni precedendo il noto Kristian Ghedina.
Alla guida del team Pavese Luca Foglia difende la propria posizione nella classifica generale portando a casa punti fondamentali e agguantando la nona posizione in entrambe le manche di gara.

 

Toscano accademy e 7Laghi Kart

Stesso weekend ma nel circuito accanto, il Toscano Racing Team di Vieri Lombardi in collaborazione con il circuito Internazionale 7Laghi Kart promuove l’iniziativa di avvicinare i giovani allo sport dei motori. Nello specifico si tratta di guidare le nuove leve verso il percorso agonistico nel rental karting. Alla guida del progetto è stato incaricato il veterano Michele Milanesi, co-fondatore della squadra corse pavese, rappresentante piloti e titolato nel 2013 dalla Scuola Federale Corsetti come Miglior Allievo e Rookie of The Year.
Il pilota numero 41 ci tiene a complimentarsi con Nicolò Protti 19 anni; al primo giorno con costanza e impegno ha migliorato notevolmente il proprio background di partenza.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi