Abbiategrasso: sabato 9, dalle 15.30, TUTTI (e ancora) al Parco Inclusivo

618

 

 

ABBIATEGRASSO  Capita che i sogni siano contagiosi e questo lo abbiamo appurato. Capita, poi, di scoprire che anche i sorrisi lo siano… e allora… SABATO 9 OTTOBRE 2021 torneranno i Clown Dottori, tornerà Radio City Bar, tornerà Emacomix e torneranno gli amici di 4fforfriends con un sacco di sorprese. Vi aspettiamo alle 15.30 al Parco Inclusivo: portate un sorriso! I Sognatori

A due settimane dalla grande inaugurazione del 25 settembre, domani-sabato- si torna al Parco Inclusivo di Bià, in via Villani.

Il team dei Sognatori, assieme a tantissimi amici, ai clown e a Radio City Bar, animernanno ancora una volta il grande e vivace spazio ideato per far giocare TUTTI, ma proprio tutti i bambini.

Il nuovo Parco Inclusivo ha come protagonista il colore: è dotato di una pavimentazione morbida con dei percorsi segnalati a colori e diverse zone a tema: il villaggio pollicino, il castello, le altalene e l’orto delle quattro stagioni. E’ un luogo divertente e attrattivo, ma soprattutto accogliente. Il gruppo dei “Sognatori” ha fornito un importante contributo, l’Amministrazione Comunale ha condiviso con loro questa iniziativa e dopo un confronto anche con le associazioni è stato scelto il Parco dei Bersaglieri perchè dotato di parcheggio e privo di barriere architettoniche. E’ stato un progetto inclusivo fin dall’inizio, nel mettere insieme tante persone e associazioni che hanno profuso impegno ed entusiasmo. E’ una iniziativa nel cuore di tutti.

Articolo precedente++Lombardia, sospesi 402 operatori sanitari NO VAX
Articolo successivoRobecco, che bella notizia: sabato e domenica torna la Festa da la Priàa (col Green pass, mej da gnent..)