― pubblicità ―

Dall'archivio:

Assistenza Dentale Magentina: quando andare dal dentista è come sentirsi a casa….

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Una team di professionisti a vostra disposizione per trovare la soluzione migliore al vostro problema.  Competenza, passione per il proprio lavoro ma anche un clima sereno e familiare nella nuova e moderna clinica odontoiatrica di via Cavallari, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e con un comodo parcheggio a lato.

 

 MAGENTA – “Assistenza Dentale nasce dall’idea e dalla volontà di colleghi ed amici che dopo più di dieci anni di esperienze nel campo odontoiatrico in tante e diverse realtà hanno deciso di far nascere uno studio dentistico in cui creare un ambiente sereno, familiare, mettendo al servizio della cittadinanza le proprie competenze  e la propria passione per questo lavoro in cui il paziente si possa sentire come a casa”.

 Con queste parole il dottor SOKOL ARKAXHIU (foto sopra) uno dei titolari di questa nuova iniziativa sanitaria nata nel territorio del Magentino, ci illustra, ben sintetizzando la mission e gli obiettivi dello Studio Odontoiatrico che sorge in via Cavallari, a pochi passi dalla stazione Ferroviaria, e con in zona ampi parcheggi. Dunque, un luogo facilmente raggiungibile anche coi mezzi, oltre che a piedi, trovandosi di fatto, nel cuore di Magenta.

 

 “Siamo un team giovane, dinamico e molto motivato ad offrire ai nostri pazienti le cure più appropriate in funzione delle specifiche esigenze grazie anche  all’ausilio e all’aiuto di tecnologie all’avanguardia ed ad un continuo aggiornamento” sottolinea il professionista che nonostante la giovane età vanta ormai un’esperienza ultradecennale nel settore.

“Mi sono laureato presso l’università statale di Milano nel 2010 ed in questi 10 anni le esperienze lavorative in Italia e all’estero sono state molteplici – racconta di sé Sokol presentandosi a Ticino Notizie –  grazie anche ai corsi di specializzazione ed aggiornamento con grandi “maestri” del settore  che tuttora continuano a mantenere alto l’entusiasmo per questo lavoro e la voglia di migliorarsi sempre e che mi hanno trasmesso valori quali la correttezza, l’onestà intellettuale, la chiarezza, ma soprattutto la capacità di ascoltare”.

 

“Ed è proprio quest’ultimo punto “il saper ascoltare” il nostro punto di forza, perché consideriamo il nostro lavoro un vero e proprio “servizio” per la comunità e la persona. Dando così vita ad uno studio dentistico che abbraccia tutti i rami dell’odontoiatria, dall’implantologia all’ortodonzia, alla protesica, odontoiatria pediatrica, estetica, prevenzione, uno studio di facile accesso e con un’impronta completamente digitalizzata eliminando quasi totalmente l’uso della carta e quindi anche con un occhio di riguardo al rispetto ambientale”.

E’ una prospettiva certamente innovativa, oltre che connotata dal ‘valore aggiunto’ di un vero e proprio team, dove il paziente potrà trovare il professionista e il percorso di cura migliore per la Salute dei propri denti, oltre che per la prevenzione rispetto ad eventuali problematiche future.

 Un passo avanti prezioso per il nostro territorio, che ora può contare su un punto di riferimento in più nell’ambito dell’Assistenza Dentale.

 “Questi ultimi anni difficili di lock down e pandemia mi hanno fatto riscoprire quanto importante sia la famiglia e gli affetti, per questo sono tornato a Magenta per stare di nuovo vicino ai miei cari cercando di creare il giusto connubio tra lavoro e famiglia” conclude Sokol.

Nei prossimi articoli, cari Lettori e Lettrici, vi porteremo idealmente, all’interno della Clinica e insieme al dottor Sokol e ai suoi colleghi,  tratteremo più nello specifico, i vari servizi che l’Assistenza Dentale Magentina propone. 

 

Direttore Sanitario della Clinica è il Dr. Demetrio Lamloum (foto sopra) iscritto all’albo degli Odontoiatri di Milano al nr. 5606.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi