― pubblicità ―

Dall'archivio:

++Il Sistema di Palamara al Manzoni di Milano con Edoardo Sylos Labini: domani in sala anche Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  Il Sistema, lo spettacolo di Edoardo Sylos Labini tratto dal best seller di Alessandro Sallusti e Luca Palamara continua il tour riempiendo i teatri di tutta Italia. Dopo il successo di Roma, lo spettacolo arriva al Manzoni di Milano dove -sarà in scena domani mercoledì 29 settembre e giovedì 30 settembre.

 

Nel post rappresentazione teatrale si terranno due dibattiti che vedranno protagonisti lo stesso ex Presidente dell’Anm Luca Palamara, i direttori di Libero e del Giornale Alessandro Sallusti e Augusto Minzolini, insieme al filosofo Stefano Zecchi. A quanto apprende l’Adnkronos hanno già confermato la presenza in sala Marcello Dell’Utri e Silvio Berlusconi da sempre considerati i principali nemici del Sistema della malagiustizia. La loro presenza è ancora più significativa dopo l’assoluzione di Dell’Utri nella trattativa Stato-Mafia. Il Presidente di Forza Italia riceverà poi in diretta gli auguri per i suoi 85 anni.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi