― pubblicità ―

Dall'archivio:

Salvini: ‘Milano riapra i Navigli, i fondi ci sono’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO  “Milano e’ una citta’ d’acqua. Si e’ votato un referendum, riscopriamo questi Navigli. Si puo’ fare, ci sono i fondi europei, perche’ la bellezza chiama il turismo e il turismo chiama lavoro e il lavoro chiama altra bellezza”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini.

La dichiarazione è stata fatta ieri sera intervenendo alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale della Lega, nel quartiere milanese di Niguarda.

Nel corso del suo intervento dal palco, il numero uno del Carroccio ha inoltre toccato vari temi caldi, piu’ volte sostenuti in campagna elettorale: dalla critica alla politica del sindaco Sala sulle piste ciclabili, all’abbandono delle periferie, al tema della sicurezza. “C’e’ il quartiere di San Siro che aspetta un po’ di verde, giardini e negozi e uno stadio moderno, efficiente – ha aggiunto Salvini -. Della nuova cittadella della giustizia non si sa nulla e nemmeno del prolungamento della metropolitana a Linate”.

SU LUCA MORISI

“Per me amicizia lealta’, generosita’ e solidarieta’ non sono parole da scrivere su Instagram la sera prima di addormentarsi. Nella vita si puo’ sbagliare le persone per bene in buona fede sbagliano ma l’importante, e’ capire dove si e’ sbagliato e avere l’umilta’ di rialzarsi in piedi, perche’ dopo il temporale torna sempre il sereno”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso dell’evento di chiusura della campagna elettorale per le elezioni amministrative di Milano, in merito alla vicenda di Luca Morisi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi