― pubblicità ―

Dall'archivio:

+Milano, il Tocqueville chiuso 5 giorni per assembramento

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO Fa scalpore l’ultima notizia che arriva da uno dei luoghi simbolo della movida milanese, a ridosso della ‘vippissima’ zona di corso Como e dell’Isola di Porta Garibaldi: è stato infatti chiuso temporaneamente il Tocqueville di Milano.

“Da oltre 25 anni fa ballare Milano”:  cosi’ si presenta sul proprio sito il Tocqueville, storico locale nella zona di corso Como ora chiuso per cinque giorni per il mancato rispetto delle norme anticovid.
Quando gli agenti dell’Unita’ Annonaria della Polizia locale sono entrati alle 2:40, la scorsa notte, hanno trovato infatti oltre 280 persone che stavano ballando senza distanziamento e senza mascherine a musica altissima. Ieri infatti era in programma una serata con dj ospite con tariffe, pubblicizzate sulla pagina Facebook del club da 200 euro per un tavolo per cinque con bottiglia (300 nel prive’).

Il Tocqueville restera’ chiuso per cinque giorni come pure il circolo privato Bana Club di via Pestegalli. In questo caso, i vigili hanno trovato all’una circa 80 persone, di cui 25 stavano ballando senza distanziamento ne’ mascherine.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi