― pubblicità ―

Dall'archivio:

Operazione nostalgia del Mulino Bianco: torna.. il Soldino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
C’era chi lo addentava per primo e chi invece lo lasciava per ultimo. Il soldino è il simbolo di una merendina che ha addolcito l’infanzia dei millennials negli anni ’80 e ’90. Nel tempo altri snack hanno preso il loro posto sugli scaffali dei supermercato, ma su web e social la loro fama non è mai venuta meno.

E oggi, a più di 40 anni dal debutto, Mulino Bianco in una operazione nostalgia ha scelto di cavalcare quella fama e di rilanciare questa merendina.

Il nuovo soldino, in edizione limitata, promette di essere del tutto uguale a quello originale (a parte la forma originariamente quadrata e oggi rettangolare) con il classico pan di spagna, il ripieno di crema al cacao e e la glassa al cioccolato.

La novità è più che altro nella distribuzione (almeno per ora): la merendina, in linea coi tempi, sarà lanciata infatti solo sulla piattaforma di e-commerce del marchio Barilla, Dedicato a te, che permette di acquistare i prodotti Mulino Bianco e Pan di Stelle in confezioni personalizzabili con un nome, una foto e una dedica

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi