― pubblicità ―

Dall'archivio:

Toscano Racing Team: la 24h di Jesolo in rimonta dalla 40° termina con la ventiquattresima posizione.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

La formazione del Toscano Racing Team nella seconda 24h di Jesolo era composta dai piloti: Alberto Cancarini, Kevin Liguori, Mattia Solvi, Davide Rigo e Stefano Piraneo. Compiuto un mezzo miracolo con una grande rimonta, ma che svanisce nel finale
 

VENEZIA – Venezia, sabato 18 settembre alle ore 14.00 parte la gara di 24h Sodi World Series con nove Nazioni, quarantatre equipaggi e duecento piloti.
Il Toscano Racing Team cat. Professionisti, fatica a trovare il giro veloce nelle prove ufficiali e scatterà dalla quarantesima posizione in griglia di partenza con un unico obbiettivo, rimontare.

Grande reazione da parte del team Pavese che dopo le prime otto ore di gara si porta a ridosso della top10 conquistando l’undicesima posizione provvisoria.
Purtroppo però competizioni Internazionali di questa portata non sono mai semplici da gestire, nemmeno dai box. Per questo motivo alcuni errori conseguiranno per loro pesanti penalità di gara precludendogli la possibilità di concludere la corsa nelle prime quindici posizioni, obbiettivo concreto e alla portata.
Concludono così in ventiquattresima con un po’ di amaro in bocca ma anche con la consapevolezza del proprio potenziale, maturando e portando a casa esperienza utile per le prossime gare.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi