― pubblicità ―

Dall'archivio:

1000 creme Nivea in regalo ai sanitari della Asst Rhodense

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

Donazione della multinazionale tedesca Beiersdorf agli infermieri dell’Asst Rhodense. Un regalo ai sanitari per la professionalità con cui hanno lavorato durante la pandemia

 

 RHO – La multinazionale tedesca Beiersdorf, in collaborazione con l’Ordine Professioni Infermieristiche e la Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche, ha deciso di ringraziare gli infermieri italiani che combattono da mesi in prima linea contro il Coronavirus donando loro migliaia di confezioni di crema mani Nivea.

 

Tra le varie aziende a cui sono state destinate le creme anche l’Asst Rhodense che questa mattina ha ricevuto 1000 confezioni di Nivea da 400 ml da distribuire al  personale dei vari presidi.

Le scatole metalliche che contengono il prodotto, consegnate da  Valentina Capasso e Barbara Maria Cantoni in qualità di segretario e consigliere di OPI, sono state personalizzate con la scritta “Donated to the Health Care Professionals” (in dono ai professionisti della salute) in onore a tutti i sanitari che con professionalità e coraggio stanno affrontando questa pandemia.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi