100 esima Coppa Bernocchi: è qui la festa!

    97

    LEGNANO –   Sabato 8 settembre si darà, letteralmente, il via alle danze con il Galà Coppa Bernocchi: una serata esclusiva che si terrà nel cortile di Palazzo Malinverni reso ancora più suggestivo dagli allestimenti di Martino Crespi Event. Alla serata, presentata dalle voci del ciclismo di Eurosport Riccardo Magrini e Luca Gregorio, parteciperanno il Sindaco e gli Assessori di Legnano insieme alle massime cariche cittadine che molto hanno fatto per rendere indimenticabile questo anniversario non solo per gli appassionati di sport, ma per tutta la città di Legnano. Non mancheranno i rappresentanti di Regione Lombardia, poiché la Coppa Bernocchi, insieme alla Coppa Agostoni e alla Tre Valli Varesine, dà vita al Trittico Lombardo.

    Confermate anche le presenze di Enzo Ghigo Presidente della Lega Ciclismo Professionisti, Gianantonio Crisafulli consigliere della Federazione Ciclistica Nazionale  e Cordiano Dagnoni presidente del Comitato Lombardo Federciclismo oltre a numerosi sportivi che hanno corso la Coppa Bernocchi negli anni passati. L’evento è a numero limitato, ma per chi volesse vivere una serata magica all’insegna dello sport, è ancora possibile partecipare inviando una mail a u.s.legnanese@virgilio.it o telefonando al numero 0331 548378 per informazioni e prenotazioni. A pochi giorni dall’evento iniziano a trapelare alcune indiscrezioni sul programma della serata, prima tra tutti il nome dello chef Daniel Canzian che proporrà un esclusivo percorso di degustazione. La serata proseguirà con Disco Music & Dance anni ‘70 e ‘80 e filmati d’epoca curati dal VJ Marco Ossana. Ma non possiamo certo svelare tutto ora! Ulteriori dettagli della serata e della gara verranno annunciati nel corso della conferenza stampa che si terrà, sempre a Palazzo Malinverni, giovedì 6 settembre, ore 11,00.

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    Una cosa però possiamo annunciarla con particolare orgoglio: la presentazione delle squadre si terrà venerdì 14 settembre in Piazza San Magno, proprio nel cuore della Città di Legnano, una doverosa promessa mantenuta dagli organizzatori e dall’Amministrazione per ringraziare i tantissimi appassionati di sport e i cittadini che hanno dimostrato grande partecipazione  a tutti gli eventi fin’ora organizzati e che, siamo certi, non faranno mancare il loro entusiasmo  anche domenica 16 settembre per la Coppa Bernocchi.

     

     

     

    Articolo precedenteLavori pubblici a Magenta: qualcosa si muove. L’assessore Cattaneo tacchi ma anche caschetto da cantiere
    Articolo successivoMagenta, eseguita l’autopsia sul corpo di Souleman: decesso per cause naturali