― pubblicità ―

Dall'archivio:

Wedding d’autore in Galleria Magenta: l’arte incornicia le novità del WeddingStyle

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Domenica 22 Ottobre ,  presso gli showrooms della sede principale di Galleria Magenta, via Roma 45 , a partire dalle ore 10, prenderà  il via un evento dedicato ai futuri sposi in cerca di originalità. Un’intera giornata in cui scoprire come l’arte possa fare da cornice perfetta a tante nuovissime idee per i fiori d’arancio.

Fino alle ore 19, gli sposi saranno gli ospiti speciali di una lounge di appuntamenti a tema: dalla bomboniera di Design alla lista nozze d’Autore, dalla fotografia emozionale alla torta nuziale artistica, fino all’Welcome cocktail.

Un progetto pilota, firmato ActionArt Factory, il brand di Galleria Magenta specializzato in eventi, che potrebbe ripetersi annualmente, coinvolgendo sempre più partners. Obiettivo dell’iniziativa è quello di offrire a un pubblico giovane, pronto al grande passo, una proposta wedding molto fresca, in grado di riunire in un’unica occasione  la professionalità distintiva di realtà diverse del territorio.

 

 

Insomma…un altro modo per gustare l’arte, riformulata – come Galleria Magenta osa spesso fare – in versione “marriage”.

Oltre alle coppie di futuri sposi, i protagonisti indiscussi, saranno compagni di viaggio anche CilindroeBouquet (wedding design studio), Valeria Beltrami Photo (art photographer) Frida Pasticceria e La Casa dei Mirtilli (location per cerimonie).

L’esposizione delle nuove proposte sarà scandita da un programma di sorprese: ore 11.00 Degustazione Wedding Cakes con  Maestro Pasticcere, ore 14.00 Ritratti fotografici agli sposi, ore 16.00 Confetto Party, ore 18.00 AperiArt.

L’ingresso all’evento è gratuito.

Per prenotare il percorso guidato e il ritratto fotografico, contattare: 02 9790100 r.a.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi