― pubblicità ―

Dall'archivio:

Volley Magenta sconfitto dal Desio Volley Brianza

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Sabato scorso  si sono svolti i sedicesimi di finale del campionato Fipav, attraverso dei concentramenti di tre squadre con partite al meglio di 3 set.
L’ ultima partita del concentramento ha visto scontrarsi il G.s.Volley Magenta verde contro la squadra ospitante Desio Volley Brianza.
Il g.s.volley magenta ha iniziato il primo set deconcentrata con numeroso errori in ricezione e durante la fase di attacco. Comunque i nostri ragazzi hanno cercato di dare il massimo, nonostante ciò il Desio Volley Brianza è riuscita ad aggiudicarsi il primo set con un punteggio di 25-16.
Nel secondo set i ragazzi del Volley Magenta verde sono scesi in campo meno concentrati del set precedente. Mentre gli avversari  erano molto più concentrati e determinati del set precedente così concludendo la partita con un punteggio di 25-12.
3Per i nostri ragazzi del g.s Volley Magenta era una partita fondamentale per passare alla fase successiva del campionato. Purtroppo non sono riusciti a qualificarsi per gli ottavi di finale.  Comunque questa partita ha certamente fatto crescere i nostri ragazzi così per prepararsi per il Campionato di Coppa Milano.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi