― pubblicità ―

Dall'archivio:

Volley, il Gs Magenta cade a Bollate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA –  Sabato 04 febbraio 2017 l’Under 16 Volley Magenta era in trasferta a Bollate per giocare la terza partita di Coppa Milano.

La squadra parte carica e gioca il primo set con grinta, disputando un testa a testa con gli avversari e facendo sperare in una possibile vittoria. Purtroppo il set si chiude però in negativo, con un distacco di pochi punti.

La squadra ha dimostrato di aver migliorato, rispetto alle precedenti partite di Coppa, il livello tecnico con delle battute ben piazzate e delle azioni più pulite.

volleybollate

Anche nel secondo set il Magenta non riesce ad aggiudicarsi la vittoria. Questa volta gli errori sembrano essere dovuti alla deconcentrazione e si susseguono dei cambi di giocatori per cercare di ristabilire una formazione più efficace, ma senza grossi risultati.

Il morale della squadra è ormai basso, nonostante ciò i ragazzi, sfruttando gli errori degli avversari e dimostrando le loro capacità, si aggiudicano il terzo set.

Si gioca anche il quarto ed ultimo set che inizia con un vantaggio sugli avversari, ma il Bollate si riprende subito ed i nostri ragazzi non riescono a contrastare il loro gioco in attacco.

La nostra squadra ha ancora molto da imparare, ma la coesione che si sta sviluppando e gli insegnamenti che gli allenatori stanno impartendo, sembrano dare buoni risultati e far sperare per il futuro.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi