Turbigo/Galliate, Happy House Beer tenta l’ingresso nel Guinnes dei Primati!

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

Domenica 7 maggio, l’associazione nata a Turbigo tenterà di aprire contemporanemente 500 bottiglie di birra

TURBIGO GALLIATE – Dove porta, l’amore sconfinato per la birra? A tentare di entrare nel Guinnes dei Primati! E’ questo l’obiettivo che si pone l’associazione culturale Happy House Beer, nata più di 20 anni fa dalla passione di Christian Garavaglia (oggi sindaco turbighese) e Gianni Foieni, attuale presidente, che il 7 maggio prossimo- una domenica- tenterà una impresa senza precedenti.

Il 7, nella piazza del castello di Galliate, nel vicino Piemonte, Happy House Beer tenterà di entrare nel Guinnes aprendo contemporaneamente 500 bottiglie di birra. Le prove generali sono fissate per le 11 del 7, mentre il tentativo vero e proprio avverrà alle 14. Ogni partecipante riceverà un kit composto dalla bottiglia di birra (che andrà bevuta!!) e dall’apribottiglie dedicato, viene solo richiesto un contributo alle spese di 3 euro.

Fino alle 17 la kermesse di Happy House Berr continuerà con degustazione di ottimi panini (e ovviamente birra); per aderire a questa bellissima impresa è necessario inviare una mail all’indirizzo info@happyhousebeer.com oppure telefonare al 328-3354497.

Ticino Notizie parteciperà all’evento, cercando di dare il proprio piccolo contributo a questa bella impresa. In alto i calici ragazzi, anzi le bottiglie.. Prosit!

 

 

 

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti