― pubblicità ―

Dall'archivio:

Spaccio di stupefacenti, 10 in manette tra Legnano, Varese e Torino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Nel mirino dei carabinieri due famiglie di albanesi, i Carabinieri in azione tra Villa Cortese, Legnano e San Giorgio
(VILLA CORTESE) – E’ di 10 persone arrestate il bilancio dell’operazione antidroga dei carabinieri del Comando Provinciale di Milano scattata nel legnanese e nelle province di Varese e Torino. Il provvedimento di custodia cautelare in carcere, è stato emesso dal gip del Tribunale di Busto Arstizio (Va) nei confronti di 9 cittadini albanesi e un italiano, di età compresa tra i 22 ed i 54 anni, perché ritenute responsabili, a vario titolo, di traffico e detenzione illecita di stupefacenti del tipo cocaina, marijuana ed eroina.

Gli arresti giungono al termine di indagini condotte dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Legnano (MI) su due famiglie, attive a Villa Cortese (MI), San Giorgio di Legnano (MI) e Legnano, dedite allo spaccio di ingenti quantitativi di stupefacenti.

Nel corso delle indagini, durate circa 8 mesi, è stato sequestrato anche un “libro mastro”, sul quale era riportata la contabilità di uno dei “fornitori” di stupefacente. L`analisi del documento rinvenuto e i successivi riscontri effettuati dai carabinieri hanno consentito di accertare che la droga movimentata aveva fruttato, durante il periodo di svolgimento dell`intera indagine, la somma di oltre due milioni di euro.

(fonte: ASKA NEWS)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi