― pubblicità ―

Dall'archivio:

Sozzago, donna picchiata a morte

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

SOZZAGO (Novara) –  Una donna di 45 anni è stata uccisa a Sozzago, nel Novarese. Il suo corpo senza vita è stato trovato nell’appartamento che occupava con il convivente di 50 anni.

A dare l’allarme i vicini preoccupati dai forti rumori provenienti dall’alloggio. Dai primi accertamenti la vittima sarebbe stata picchiata a morte. I sospetti si stanno concentrando sul compagno della donna, 50 anni, già protagonista di altri episodi di violenza, fermato dai carabinieri.

“L’uomo e’ ancora sotto interrogatorio e non risultano denunce nei suoi confronti da parte della vittima”. Lo afferma il procuratore di Novara, Marilinda Mineccia, sul caso della donna uccisa a Sozzago

I carabinieri erano pero’ intervenuti piu’ volte nell’abitazione della coppia per le violenze dell’uomo sulla vittima. A suo carico, inoltre, ci sono precedenti per resistenza a pubblico ufficiale. “Siamo in una fase ancora delicata dell’indagine – aggiunge -, stiamo valutando con attenzione il contesto anche raccogliendo altre testimonianze”. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi