Serata pugliese e ‘Aperol Spritz night’: da Hammy e Wallaby un settembre di gusto, a Magenta

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

I due locali di Luca Selmo riprendono a spron battuto dopo la pausa estiva

 

MAGENTA – Le ferie purtroppo sono solo un ricordo, ma non per questo bisogna rinunciare a festeggiare.. con gusto.

Ed ecco allora che ci pensano Hammy Bistrot e Wallaby Pub, i due locali di Magenta gestiti da Luca Selmo, che lanciano un lungo ‘autunno caldo’ (e goloso) di sfiziose degustazioni.

Il primo appuntamento da segnalare col circoletto rosso sul calendario è fissato per mercoledì 20 settembre, quando da Hammy in via Garibaldi si terrà una intrigante serata coi sapori di Puglia: frisella con pomodori, burrata carciofini e pomodorini, caciocavallo e salsiccia, orecchiette alle cime di rapa, dolce e Primitivo di Manduria, tutto a 35 euro. Restano pochi posti, da prenotare allo 0297001540, o contattando la pagina Facebook Hammy Bistrot Magenta.

L’autunno di Hammy proseguirà il 18 ottobre, il 22 novembre e il 13 dicembre con altri appuntamenti (asino, Amarone, Toscana e bolliti) di cui vi parleremo presto.

Ma le novità non si limitano ad Hammy: allo storico Wallaby Pub di via Rossini, che dal 1994 è un punto fermo per una vastissima clientela, venerdì 22 settembre ci sarà la serata Aperol Spritz: dei freschissimi Spritz a 6 euro con sorprese e gadget Aperol per tutti.

Il 21 ottobre Wallaby ‘celebrerà se stesso’ con una serata australiana, il 24 novembre Tacos e birra desperados, venerdì 22 dicembre festa di Natale con hambuger di culatello e Lambrusco.

Insomma, tempo di annoiarsi proprio non ce n’è…

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti