Razzano stuzzica Chiara Calati: “Ma quando inizi a fare qualcosa?”

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

MAGENTA – ‘Passare dalla chiacchiera, dalla politica dell’annuncio e dalle uscite di mera rappresentanza, ai fatti concreti‘. E’ la critica pungente che l’esponente del Partito Democratico Paolo Razzano indirizza al sindaco Chiara Calati e alla sua Giunta. L’ex Vice Sindaco, dirigente della Federazione Metropolitana dei ‘dem’, non le manda certo a dire e piazza la stoccata attraverso la sua pagina facebook: “Il sindaco Chiara Calati ieri si è gongolata per il nuovo pronto soccorso di Regione Lombardia (peraltro già presentato la primavera scorsa alla città). Oggi é tronfia per i biglietti del Teatro dei navigli. Ma lei con il Comune di #Magenta quando inizia a fare qualcosa?”.

Naturale che l’affondo di Razzano abbia rinfocolato la “polemica politica via social”. Ma al momento il primo cittadino non ha raccolto la provocazione del consigliere di minoranza. Ieri, intanto Calati, era al Teatro alla Scala di Milano per la Giornata per la ricerca organizzata dalla Regione, accanto all’assessore regionale alla partita Luca Del Gobbo.

 

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti