― pubblicità ―

Dall'archivio:

Pontevecchio, ‘mercatino dell’usato’ fuori da casa. Duro Gelli: ‘Indecente, sanzioneremo’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Sabato ha fatto il giro del web la foto con una serie di mobili lasciati lungo via Galliano

 

PONTEVECCHIO DI MAGENTA – “Oggi Via Galliano a Pontevecchio si presenta così. Ho avvertito la Polizia Locale insieme al nostro Sindaco. La città è di tutti e va rispettata. Speriamo che la nostra Polizia Locale riesca a trovare l’incivile che usa le vie della città a suo uso e consumo”-

E’ duro il commento di Simone Gelli ad un’immagine che francamente è apparsa di scarso buon gusto: divani, tavoli, carcasse di biciclette, scatole e sedie accatastate lungo il muro di cinta delle case pubbliche della via, peraltro adiacente alla sede istituzionale del Parco del Ticino (non proprio un bel biglietto da visita..).

Il neo vicesindaco ha garantito che metterà in moto i meccanismi sanzionatori, “perché non si può ridurre Magenta così”, e sul web sono stati parecchi i lamenti e i commenti di approvazione alla volontà di punire questo comportamento.

Di certo, se doveva essere effettuato un ritiro dei cosiddetti ‘ingombranti’, qualcosa non ha funzionato. E parimenti, lo spettacolo di fronte agli occhi di residenti e passanti- nel fine settimana- non era propriamente dei migliori.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi