Pasticceria Porta: a Natale lasciatevi viziare

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

MAGENTA – ‘Si avvicinano le festività e quale posto migliore della storica pasticceria Porta per fare un dolce – in tutti i sensi – regalo o viziarci mettendo sulle nostre tavole qualcosa di davvero buono e unico?’

La pasticceria di Adriano Porta di via Roma 102,  a pochi passi dalla Basilica di San Martino, vi aspetta con i suoi panettoni artigianali, farciti o tradizionali,  i suoi cioccolatini dal gusto sopraffino,  gli inimitabili macarons, e poi ancora cesti natalizi su misura, confezioni regalo, un ampio assortimento di torte e pasticcini tutti realizzati con prodotti genuini e di prima qualità. 

 

L’arte di essere unici’ slogan di questo storico esercizio magentino, calza a pennello a questa realtà commerciale cittadina simbolo della Magentinità.

Storia, tradizione, passione per le cose buone.

Ma anche ricette che vengono gelosamente custodite  come  ‘Il Dolce di Magenta’ e i ‘Baci di Magenta’  che sono il vero vanto di quest’attività. Qualcosa di unico, anche questa una idea originale per un Natale speciale.

E allora perché aspettare ancora?  Regalate a voi e ai vostri cari un Natale davvero unico, all’insegna delle cose belle e buone. La Pasticceria Porta è il posto che stavate cercando. 

 

 

Per ulteriori informazioni: 02.97299056 – 02.97299119

(Informazione Pubbliredazionale)

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti