― pubblicità ―

Dall'archivio:

Nuovo anno scolastico al via: Gioventù Nazionale, presente!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Esposti striscioni per la riapertura delle scuole in tutto il territorio, a Magenta, nei pressi del liceo scientifico ‘Donato Bramante’

MAGENTA – Domenica 10 settembre, le Federazioni di Gioventù Nazionale – movimento giovanile di Fratelli d’Italia–Alleanza Nazionale – di Milano e della Provincia di Milano hanno esposto striscioni per inaugurare il nuovo anno scolastico presso i licei Tito Livio e Leonardo da Vinci di Milano e presso gli istituti superiori dei comuni di Abbiategrasso, Cologno Monzese, Corsico, Magenta, Melegnano, Parabiago e Vittuone.

Giuliano Polito, esponente parabiaghese di FdI–AN e Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale, ha dichiarato: “L’anno scolastico comincia e Gioventù Nazionale torna dove è sempre stata: nelle piazze e nelle strade, nelle scuole e nelle università di tutta Italia. Le porte delle nostre Sezioni sono aperte a tutte le ragazze e i ragazzi, studenti e non, che come noi vogliono difendere l’Italia dalla crisi economica, dall’immigrazione selvaggia e dal pensiero unico. Bentornati nella mischia, ragazzi!”.

Prosegue Gabriele Marinelli, responsabile Magentino di Gioventù Nazionale “È ora che i giovani tornino a preoccuparsi di quello che accade nel nostro Paese, perché i risultati delle politiche di oggi ricadranno su di noi e sui nostri figli”.

A Magenta lo striscione è stato posto all’ingresso del Liceo Bramante.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi