Meteo: tra Bià e Magenta ancora sole, ma temperature in calo

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

Ecco le consuete previsioni del nostro Marcello Mazzoleni per Magentino, Abbiatense e Castanese

MARTEDI’ in mattinata soleggiato con cielo da parzialmente a molto nuvoloso per nubi medio-alte e cumuli con sprazzi di azzurro; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo soleggiato con cielo da nuvoloso a poco nuvoloso e azzurro per nubi alte e cumuli, poi in serata cielo stellato e poco nuvoloso per nubi alte o del tutto sereno. Ventilato dai quadranti settentrionali, con raffiche anche forti nel pomeriggio e in serata.

MERCOLEDI’ notte stellata e serena o, al più, poco nuvolosa per nubi alte; in mattinata ben soleggiato con cielo azzurro e da poco nuvoloso a nuvoloso per nubi alte e cumuli; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo soleggiato con cielo da parzialmente a molto nuvoloso per nubi medio-alte e cumuli con sprazzi di azzurro, poi in serata cielo stellato e da nuvoloso a poco nuvoloso per nubi alte. Ventilato dai quadranti settentrionali, con rinforzi a tratti.

GIOVEDI’ notte stellata e perlopiù poco nuvolosa per nubi alte o del tutto serena; in mattinata ampiamente soleggiato con cielo azzurro e perlopiù poco nuvoloso per frange di nubi alte; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo ben soleggiato con cielo azzurro e da poco nuvoloso a nuvoloso per nubi alte e cumuli, poi in serata cielo stellato e da nuvoloso a poco nuvoloso per nubi alte. Ventilato a regime di brezza.

VENERDI’ notte stellata e perlopiù poco nuvolosa per nubi alte; in mattinata tempo ampiamente soleggiato con cielo azzurro e perlopiù poco nuvoloso per frange di nubi alte e qualche cumulo; dal mezzogiorno e nel pomeriggio tempo ampiamente soleggiato con cielo azzurro poco o, al più, parzialmente nuvoloso per nubi alte e cumuli, poi in serata cielo stellato e in prevalenza poco nuvoloso per nubi alte. Ventilato a regime di brezza.

TEMPERATURE minime fra 8 e 11°C martedì, fra 6 e 9°C mercoledì, fra 3 e 6°C giovedì e venerdì;  massime fra 18 e 21°C martedì, fra 14 e 17°C mercoledì e giovedì, fra 17 e 20°C venerdì.

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti