― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marquez in testa alla classifica di MotoGp: la Sc di Lavazza e De Rossi ‘sugli scudi’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

I due imprenditori magentini stanno cogliendo grandi soddisfazioni: cinque gare al termine per sapere se Sc salirà sul tetto del mondo coi suoi impianti di scarico

 

MAGENTA CASSINETTA – Puntavano a crescere, a cogliere nuovi successi, ad imporsi sempre di più ai vertici del motociclismo mondiale.

E ci stanno riuscendo: Stefano Lavazza e Marco De Rossi, gli imprenditori magentini under 40 creatori del marchio Sc, stanno vivendo una grande stagione.

SC-Project è infatti il fornitore ufficiale degli impianti di scarico delle RCV213V di Marc Marquez e Dani Pedrosa; e proprio Marquez, al momento, è in vetta alla classifica di Moto Gp con 199 punti, appaiato all’italiano Andrea Dovizioso.

E mancano solo cinque gran premi al termine della stagione, che finirà 12 novembre a Valencia.

SC-Project è l’azienda italiana con sede a Cassinetta, benché sia nata proprio a Magenta, da tempo presente nel motomondiale e nella Superbike. La scorsa stagione ha collaborato con il team del bicampione del mondo Johann Zarco.

E si tratta di un anno davvero particolare e ricco di soddisfazioni per il dinamico duo: da alcuni mesi lo storico marchio Paton è stato acquistato dalla SC-Project.

La Casa di Stefano Lavazza e Marco De Rossi (sotto nella foto con Fabrizio Cecchetti) ha infatti accettato la sfida di rilanciare il marchio Paton con una piccola produzione di moto di serie e puntando alla vittoria al TT 2017.

Non si fermano mai, Stefano e Marco. Del resto, la velocità è la loro sfida quotidiana..

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi