― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, Trul accende i motori e parte con il classico…”tutto esaurito”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Meno… zero! parte con il classico “TUTTO ESAURITO” l’appuntamento con TI RACCONTO UN LIBRO 2017 al Cinema Teatro Nuovo. Primo appuntamento questa sera alle 21 con Irina Lorandi

MAGENTA – Nel ringraziare il nostro pubblico ed i media che ci seguono, siamo lieti di annunciare il raggiungimento del “sold out” – “tutto esaurito” per la rassegna di TiRaccontoUnLibro 2017.
Come abbiamo già detto nei nostri precedenti comunicati, TRUL è una rassegna originale a marchio CTN – ARIEL che si propone quest’anno ben alla sua tredicesima edizione. Abbiamo cercato una formula “diversa” per non rischiare di ripeterci e di annoiare il nostro gradito pubblico e, a quanto pare, le scelte sono piaciute. Uscendo dallo stretto ambito letterario – ove risiede comunque e sempre risiederà il nucleo di TRUL – ci addentreremo nei percorsi di altre arti, il cui legame, però, con la parola ed il testo scritto, recitato, narrato, illustrato hanno trovato varie declinazioni nella nostra cultura.

Dunque, già questa sera, 343 abbonamenti venduti in prevendita, escludendo i posti che la Direzione si riserva – (tra i quali ci sono anche quelli per voi, gentili giornalisti ed amici che vorrete venirci a trovare,ndr); ma il nostro pubblico non deve temere, e chi non sia riuscito ad accaparrarsi il biglietto o l’abbonamento, può sempre presentarsi: riusciremo a sistemare altri spettatori nel 10-15% di poltrone che allo “start” delle 21:15 rimarranno deserte e in qualche “posto in piedi”. Quindi, non desistete cari amici, vi aspettiamo!

 


Stasera si parte con il primo appuntamento: il pittore Vincent Van Gogh raccontato da Irina Lorandi nell’accompagnamento al piano di Eugenia Canale e con l’introduzione del docente di scuola secondaria arch. Paolo Moneta.

Ci vediamo al CtN! via San Martino 19, Magenta!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi