Magenta, siamo stati a vedere Toc, il nuovo centro carni/ristorante: eccolo. Si apre giovedì 10

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

80 posti a sedere (e 80 all’esterno), in vendita prodotti di alta qualità, la carne si potrà acquistare e consumare in loco: ecco Toc, progetto lanciato da tre imprenditori del settore

MAGENTA – E’ tutto pronto in via Boffalora, a fianco di Mc Donald’s e Opel Riccardi, dove dopo 1 anno e mezzo di lavori aprirà giovedì 10 agosto Toc, il nuovo centro carni- ristorante che rappresenta la dinamica e coraggiosa sfida di 3 imprenditori del settore carni, già attivi da molti anni nel ramo.

Siamo stati questa mattina, mentre i lavori ovviamente fervevano, e abbiamo visionato gli spazi interni ed esterni. A Toc si accederà dalla rotatoria lungo la ss 11, passando tra Mc e Opel; c’è un ampio spazio per il parcheggio delle auto, di fronte all’ingresso e appena all’esterno.

All’interno c’è un grandissimo bancone da macelleria, dove la carne potrà essere scelta, acquistata, portata a casa oppure consumata direttamente in loco: ci sono 80 posti a sedere interni e 80 all’esterno per la bella stagione (quindi sicuramente per tutto agosto e in parte anche a settembre).

Prospicienti il bancone ci sono invece degli scaffali dove saranno messi in vendita sughi, conserve, passate, zuppe; la selezione è stata effettuata con rigore, ci sono infatti i famosissimi e buonissimi grissini di Mario Fongo, artigiano di Rocchetta Tanaro (già visti a Magenta da Hammy), la pasta di Masciarelli, oli extravergine e passate di pomodoro di ricerca.

Si tratta di una bellissima iniziativa imprenditoriale, che approfitterà dell’enorme bacino di passanti lungo la ’11’ (decine di migliaia di macchine al giorno) e garantirà anche un cospicuo numero di nuovi posti di lavoro.

Iniziative come quella lanciata dagli ideatori di ‘Toc- Mercato Carni Cucina’ (questo il nome completo del brand) sono certamente un valore aggiunto per le nostre città, e Ticino Notizie accoglie con grande soddisfazione il nuovo player nel settore della ristorazione e del mercato alimentare di Magenta.

In bocca al lupo, ragazzi e ragazze!

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti