― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, martedì l’asta benefica di Hammy sarà ‘battuta’ da Ale e Franz

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Il celebre duo comico parteciperà alla serata del 14 novembre con Beppe Bergomi, con la vendita a fini benefici dei vini di Cantine Ferrari

 

MAGENTA – Sarà davvero una serata speciale quella di martedì 14 novembre, quando in via Garibaldi- da Hammy Bistrot- i fratelli Luca e Marco Selmo stanno organizzando  una cena di beneficenza che avrà come fine il sostegno alla cooperativa sociale Agorà 97, attiva nella provincia di Como e di cui Beppe Bergomi è vicepresidente. E sarà lo stesso Bergomi ad essere l’ospite d’onore della serata, 

Ma adesso arriva la notizia che non ci sarà solo l’ex capitano dell’Inter: a battere l’asta benefica arriveranno infatti niente meno che Ale e Franz, i celeberrimi comici televisivi (che peraltro saranno protagonisti uno spettacolo al teatro Lirico il 18 dicembre).

Ale e Franz sono il duo formato da Alessandro Besentini (Milano, 11 maggio 1971) e Francesco Villa(Milano, 29 gennaio 1967). Formatosi nel 1992, è giunto alla ribalta negli anni 2000 con la partecipazione al programma Zelig; da allora hanno preso parte a vari show TV di successo, oltre a recitare in film e spettacoli teatrali.

In occasione della serata si potrà anche cenare con uno speciale menù: tartare di Fassone con tartufo nero, formaggi, bresaola della Valtellina, risotto ai porcini, selezione delle cantine Ferrari, tutto al costo di 50 euro.Prenotazioni e informazioni allo 0297001540. A disposizione sono rimasti gli ULTIMISSIMI posti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi