― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, febbre elettorale: La Russa alla cena di Fdi, il Pd alla Bullona

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Giovedì sera intenso in città: la destra alla Bellaria, i Dem all’agriturismo in vallata

 

MAGENTA – Poco più di 15 giorni al voto, e ovviamente sale la febbre elettorale in città.

Ieri sera, giovedì 25, sono stati davvero tanti i momenti di propaganda ed incontro organizzati da partiti e liste in corsa.

Al ristorante Bellaria di Pontevecchio si sono ritrovati più di 50 tra iscritti e simpatizzanti di Fratelli d’Italia, compresi diversi dirigenti lombardi e nazionali tra cui Umberto Maerna, Romano La Russa, Marco Osnato e Carlo Fidanza.

Dopo le 22.30 è arrivato anche l’ex ministro Ignazio La Russa, che ha scaldato i presenti con alcune barzellette per poi passare a trattare i temi dell’agenda politica ed accogliere il candidato sindaco del centrodestra Chiara Calati, che era reduce dall’incontro con Maurizio Lupi, Ale Colucci e Luca Del Gobbo. “Tu sai, come candidato sindaco, che potrai sempre contare sulla nostra lealtà e il nostro massimo appoggio. Siamo persone che onorano la parola data”, ha detto La Russa rivolgendosi alla Calati.

Poco più avanti, alla cascina Bullona di Pontevecchio, a cena si è ritrovato anche il Partito Democratico, con circa 90 presenti alla cena di autofinanziamento della campagna. E nel fine settimana, ovviamente, si prosegue.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi