Magenta, elezioni: nel fine settimana prosegue la campagna d’ascolto del PD

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

 

MAGENTA – Prosegue a pieno ritmo la campagna d’ascolto del Pd nei quartieri della città.

Ricco il programma di appuntamenti organizzati per il prossimo finesettimana: si comincia sabato 22 aprile, alle ore 9.30, con una presenza di fronte alla biblioteca “Oriana Fallaci”.

Nel pomeriggio amministratori e candidati del Partito Democratico si trasferiranno in Piazza Liberazione, a partire dalle 15.30, per continuare a confrontarsi coi cittadini sui risultati fin qui raggiunti e sulle proposte da mettere in campo per una città sempre più vivibile, aperta e attrattiva.

Domenica 23 sarà una giornata tutta da vivere a contatto con le bellezze naturali del Parco Ticino: i democratici saranno presenti dalla tarda mattinata e per tutto il pomeriggio con un banchetto all’ingresso del Parco “La Fagiana”. Grande festa a pranzo, da trascorrere in compagnia con una grigliata nella suggestiva cornice della Cascina Bullona.

“Continuiamo il nostro percorso di incontro e ascolto dei cittadini – commenta Fabio Longo, segretario del circolo PD Magenta –. Tanti momenti diversi in tanti ‘luoghi del cuore’ di Magenta, per incontrare tutta la città e continuare a costruire il nostro programma amministrativo insieme ai magentini”.

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti