― pubblicità ―

Dall'archivio:

Legnano, la Polizia Locale blocca tre spacciatori nordafricani in stazione: saranno espulsi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

LEGNANO – Nuova operazione antidegrado nell’area della stazione cittadina da parte degli agenti della Polizia Locale di Legnano. Tre cittadini stranieri, due tunisini e un marocchino, di età tra i 25 e i 30 anni, senza permesso di soggiorno, sono stati fermati con in tasca dosi di cocaina pronta per essere spacciata.


È accaduto nel fine settimana, attorno alle 17,30, quando gli agenti del nucleo “falchi” della Polizia Locale in servizio in borghese, hanno notato i tre individui che stazionavano nel piazzale delle Ferrovie dello Stato. Immediatamente controllati, i tre extracomunitari sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, di 160 euro in banconote di piccolo taglio e di alcuni cellulari che erano stati usati da alcuni clienti italiani per pagare la droga.
   Accompagnati al comando di corso Magenta, i tre spacciatori sono stati denunciati in concorso per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed è stata avviata nei loro confronti la procedura per l’espulsione dal territorio nazionale.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi