― pubblicità ―

Dall'archivio:

Incendio Trezzano domato nella notte: nessun rischio nell’Abbiatense

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TREZZANO – E’ stato domato poche ora fa, verso le 4 di notte, l’incendio divampato in un capannone ieri a Trezzano sul Naviglio, in via Cellini 8, i vigili del fuoco sono intervenuti alle 15.30 e sono stati per ore sul posto con 20 mezzi.

Si tratta di un edificio in disuso, molto ampio, che era adibito alla conservazione di prodotti alimentari. Non ci sono persone coinvolte e le cause dell’incendio sono ancora da accertare.

Prefettura, Vigili del fuoco, Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente) Lombardia, nella tarda serata di ieri,  non hanno fornito indicazioni su possibili rischi o pericoli per la salute pubblica. Verranno quindi assunti specifici provvedimenti locali se richiesti e necessari.

“La situazione ora è sotto controllo. I Vigili del fuoco hanno spento l’incendio. L’Arpa (Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente) non ha comunicato situazioni di pericolo. Le scuole rimarranno quindi aperte regolarmente su tutto il territorio, tranne a Trezzano in quanto alcuni istituti sono in prossimità dell’edificio bruciato”.
Così, in un comunicato congiunto, i sindaci di Binasco, Gaggiano, Gudo Visconti, Noviglio, Rosate, Zibido San Giacomo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi