― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il previsto maltempo ‘cancella’ Patronale e Notte Bianca di Cassinetta e Domenica dello Sport a Legnano

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

La decisione di non tenere gli eventi assunta oggi dalle Amministrazioni comunali: a Cassinetta si slitta al 16 e 17 settembre

 

CASSINETTA – LEGNANO – L’ondata di maltempo in arrivo su Lombardia e Milano ha costretto loro malgrado le Amministrazioni di Cassinetta di Lugagnano e Legnano a cancellare  i tanti eventi in programma sabato 9 e domenica 10 settembre.

Da Cassinetta, il sindaco Michele Bona ha confermato poco fa che il programma della Festa Patronale per le giornate del 9 e 10 settembre è rinviato, causa maltempo, ai giorni 16 e 17 settembre.

Rimane invariata la data della partenza della  gara podistica GranFondo del Naviglio, prevista alle ore 13 di sabato 9 settembre.

A Legnano, invece, causa le avverse previsioni meteorologiche, la Domenica dello Sport, prevista per domenica 10 settembre, è stata annullata. Con rammarico, l’amministrazione comunale ha dovuto prendere questa decisione in quanto, essendo un evento totalmente all’aperto che coinvolge numerose persone e moltissimi bambini, e che richiede un’organizzazione molto puntigliosa e complessa, il maltempo previsto non permetterebbe il sereno svolgimento della manifestazione. L’evento non può essere rinviato ad altra data poiché la settimana seguente iniziano i vari campionati che vedranno impegnate le società e le associazioni sportive legnanesi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi