― pubblicità ―

Dall'archivio:

Il bando ‘Al via’ spiegato al territorio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

L’evento organizzato dallo studio Mainini & Associati è in programma martedì 5 dicembre

MAGENTA –  Il bando di Regione Lombardia ‘Al via’ agevolazioni lombarde per la valorizzazione degli investimenti aziendali.  Sarà questo il tema al centro del convegno in programma martedì 5 dicembre presso lo Studio Mainini & Associati Avvocati e Commercialisti – fresco dell’importante riconoscimento conquistato ‘Le Fonti Awards’  – e in agenda dalle 17,30 in avanti (*registrazione partecipanti e accoglienza).

Sarà questa l’occasione per far conoscere al territorio le opportunità in questo settore messe a disposizione da Regione Lombardia attraverso il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale  (POR FESR 2014/2020) al territorio.

Dopo una breve introduzione di Aldo Mainini commercialista e del fratello Pier Angelo avvocato (nella foto in basso a sinistra), la parola passerà agli ospiti istituzionali. A moderare la serata l’assessore allo sviluppo economico del Comune di Abbiategrasso Francesco Bottene.

In qualità di relatori interverranno gli assessori regionali Mauro Parolini (Sviluppo Economico) e Luca Del Gobbo (Università, Ricerca e Open Innovation).

Annunciata, infine, la presenza dei sindaci di Magenta ed Abbiategrasso Chiara Calati e Cesare Nai a sottolineare l’esistenza di questo asse territoriale per l’est Ticino che deve passare, gioco forza, da un forte rilancio delle infrastrutture e, quindi, degli investimenti in ambito economico.

 

Per ulteriori info sul bando ‘Al via’ vedi qui:

http://www.fesr.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FESR/Bandi/DettaglioBando/Agevolazioni/bnd-alvia-fesr/bnd-alvia-fesr

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi