I magentini Lavazza e De Rossi sul tetto del mondo: Sc e Marquez vincono la Moto Gp 2017 Copia

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

Un altro strepitoso risultato per l’azienda dei due under 40 di Magenta: il pilota spagnolo trionfa in Moto Gp, rendendo straordinario un anno già culminato nella vittoria della Moto 2

 

MAGENTA “Era un sogno ma siamo qui a raccontarlo, e quasi si stenta a crederlo. Siamo Campioni del Mondo MotoGP e Moto2, un risultato storico per i titolari e per tutto lo staff di SC-Project, grazie ad ognuna delle 60 persone che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato storico. Grazie a tutti, grazie ai nostri piloti Marc Márquez e Franco Morbidelli Official, grazie al Team Repsol Honda e al Team Marc VDS. Grazie a tutti. Ora pensiamo alla preparazione della Stagione 2018, avanti tutta!!”

Ha ben donde, Stefano Lavazza, a gioire su Facebook per lo straordinario risultato sportivo ed imprenditoriale ottenuto ieri, domenica 12 novembre. Sul circuito spagnolo di Valencia, infatti, la moto Honda di Marc Marquez ha conquistato ieri il campionato del mondo di Moto Gp. E quindi Sc, partner di Marquez e della casa giapponese, cui fornisce i propri superlativi impianti di scarico, è una gioia incontenibile.

Per la Sc, azienda di Cassinetta di Lugagnano che negli ultimi anni è incredibilmente cresciuta sotto la spinta dei magentini Lavazza e De Rossi, che non hanno neppure 40 anni, si tratta di un risultato straordinario: arrivare sul tetto del mondo con i propri modernissimi impianti di scarico, ormai conosciuti ovunque nel settore motociclistico da competizione, è un vanto straordinario.

 

La Sc peraltro è reduce dalla brillante presenza ad Eicma 2017 e dalla visita della star Keanu Reeves nella sede cassinettese.

Di meglio, davvero, Lavazza e De Rossi non potevano attendersi. E adesso sarebbe bello che anche la città di Magenta tributasse il dovuto omaggio a Stefano e Marco. A cui, come ormai puntualmente accade da mesi, vanno i complimenti di Ticino Notizie.

Diciamo che portiamo loro fortuna.. In alto i cuori, ragazzi!

 

 

 

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti