Eicma 2017, Matteo Salvini elogia la Sc di Stefano Lavazza e Marco De Rossi

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

Il segretario della Lega in diretta Facebook: ‘Questi giovani sono un esempio per l’industria e l’economia italiana’

 

RHO – Settimana davvero intensa per la Sc Project di Cassinetta, l’impresa leader nella produzione di scarichi per motociclette fondata dai magentini Stefano Lavazza e Marco De Rossi.

Pochi minuti fa, il segretario della Lega Matteo Salvini si è recato allo stand di Sc ad Eicma, la fiera del ciclo e motociclo in corso di svolgimento a Rho Fiera.

Davanti a telecamere e giornalisti, e con a fianco Lavazza, il segretario del Carroccio ha pubblicamente elogiato Sc. “Oggi sono qui  nello stand di una realtà imprenditoriale che è un simbolo e un modello per la nostra economia. Sono ragazzi giovani che hanno creato una bellissima azienda, ammirata da gente di tutto il mondo che viene a conoscere loro e il modello di  business che hanno creato. Un’azienda sana che produce valore e che assume, creando posti di lavoro reali ed autentici. Un esempio per tutti di cui dobbiamo andare fieri”.

Salvini si è poi fatto immortalare dagli obiettivi mentre saliva in sella ad una delle roboanti moto nello stand di Sc.

L’EICMA (acronimo di Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori), meglio conosciuta nel mondo come Milan Motorcycle Showe in Italia come Salone del ciclo e motociclo, è del resto la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento per le due ruote a motore. La manifestazione discende dalle primissime esposizioni di genere motoristico tenutesi nel capoluogo lombardo all’inizio del XX secolo che ebbero inizio con l’Esposizione Internazionale dell’Automobile e del Ciclo, svoltasi dal 5 al 27 maggio 1901, con una superficie espositiva di 6.875 metri quadri, che registrò un folto numero di visitatori.

Per Sc, come detto, è il culmine di una settimana cominciata lunedì con la visita- negli stabilimenti di Cassinetta- del celebre attore americano Keanu Reeves.

Niente da dire: ancora complimenti da Ticino Notizie a Stefano e Marco. Avanti così.

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti