― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta, Lega Nord: commossi per nuova palestra dedicata ad Antonio, progetto divenuto realtà

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Riceviamo e pubblichiamo dalla Lega Nord di Corbetta

LEGA NORD CORBETTA: COMMOZIONE PER PALESTRA INAUGURATA E INTITOLATA OGGI ALLA MEMORIA DI ANTONIO BALZAROTTI, SIAMO SODDISFATTI NEL VEDERE PROGETTO APPROVATO E FINANZIATO DA PRECEDENTE AMMINISTRAZIONE CHE DIVENTA REALTA’.

 

CORBETTA – “Sabato 16 settembre, durante l’inaugurazione della palestra, pensata, progettata e finanziata dalla scorsa Amministrazione, è stato impossibile non ricordare con commozione l’ex sindaco di Corbetta, Antonio Balzarotti, venuto a mancare proprio mentre si stava posando la prima pietra della struttura da lui tanto voluta e che a lui è stata intitolata.
Esprimiamo la nostra soddisfazione per il risultato raggiunto, soprattutto perché si tratta di un progetto che noi abbiamo portato avanti  poiché ritenuto di fondamentale importanza in una città come la nostra. L’opera infatti è stata ideata non solo per essere utilizzata in orari scolastici dai bambini, ma anche per attività sportive extrascolastiche. Ci auguriamo che l’attuale Amministrazione sappia valorizzarla nella maniera più adeguata.

Così i membri del gruppo consiliare Lega Nord, Riccardo Grittini e Annamaria Noè, in merito all’intitolazione della palestra ad Antonio Balzarotti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi