― pubblicità ―

Dall'archivio:

Cisliano, un’offerta di lavoro da Aluchem Spa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

La società vanta oltre 40 anni di esperienza nel settore dei lubrificanti sintetici e speciali

 

CISLIANO – Un’opportunità di lavoro offerta da una società dinamica e leader nel settore.

Una buona notizia arriva da Cisliano, dalla Aluchem S.p.A., società attiva dal 1975 nello sviluppo ed applicazione di lubrificanti sintetici e speciali, imponendosi sia da subito come prima società italiana leader nella produzione e vendita degli oli per compressori d’aria e dei lubrificanti atossici utilizzati nelle industrie alimentari e farmaceutiche.

Con un’articolata varietà di prodotti destinati alla lubrificazione di circuiti idraulici, cuscinetti, catene, riduttori, snodi, giunti, molti dei quali nati su specifiche applicazioni richieste dai clienti, Aluchem si pone sul mercato come società responsabile e sensibile alle tematiche ambientali. Per questo motivo investe parte delle sue risorse nello studio, formulazione e produzione di lubrificanti sintetici a basso impatto ambientale ed ecosostenibili. I biolubrificanti Aluchem sono già una realtà proiettata al futuro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Aluchem sta cercando per lo stabilimento di Cisliano un tecnico-commerciale, con anche mansioni di product mgt. Si richiede : – laurea breve o titoli superiori in discipline scientifiche o tecniche (es.: chimica o ingegneria meccanica); – ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese; – buona padronanza dei sistemi informativi, con particolare riferimento ad excel e power point; – capacità organizzative e di lavoro in team; – disponibilità a trasferte all’estero.

Inviare CV a [email protected]

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi