Ciclismo, Andrea Piccolo è scatenato: due vittorie in due giorni nel week end!

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

Braccia alzate per il baby campione di Pontevecchio, sabato ad Appiano Gentile e domenica a Sondrio. Il 16enne sta correndo una stagione dorata

 

PONTEVECCHIO DI MAGENTA – Pazzesco il ruolino di vittorie di Andrea Piccolo. Il 16enne di Pontevecchio, figlio del già campione Renato e del ‘principe’ Enzo Battistella, è del tutto inarrestabile.

Ieri, nella prima prova del Giro della Provincia di Como per allievi, l’azzurro del Pedale Senaghese trionfa per distacco a Sondrio nel Gp Inter Club Ponchiera al termine di una gara condotta in testa dall’inizio alla fine. Una prova di forza quella di Piccolo, che stacca tutti  braccia al cielo al traguardo  festeggia la sua 14esima affermazione in una stagione, quella 2017, che sicuramente sarà da incorniciare. 

Sabato, invece, Piccolo si era imposto nel cronoprologo di Appiano Gentile, coprendo i 3.5 chilometri in 4’41”08, nuovo primato della corsa. 

Niente altro da dire, il ‘Cannibale’ di Pontevecchio è ancora affamato di vittorie e di primati.

Forza Andrea!

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti