Cassinetta-Abbiategrasso, la Sc Project cresce e CERCA personale

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

Il gruppo di Stefano Lavazza e Marco De Rossi non smette di espandersi: invito a mandare curriculum in azienda

 

CASSINETTA- ABBIATEGRASSO –  “Lavora con noi! SC-Project, azienda leader nella progettazione e nella produzione di impianti di scarico per moto, sia stradali che da competizione, in continua crescita ed espansione è sempre alla ricerca di figure professionali da integrare al proprio organico lavorativo. 
È quindi possibile inviare una candidatura spontanea specificando la mansione per la quale ci si candida, inviando un CV e una mail di presentazione all’indirizzo info@sc-project.com”.

Dopo la vittoria nel Campionato del Mondo di Moto Gp, con la moto di Marc Marquez, continua senza sosta la crescita di Sc Project, l’azienda leader negli impianti di scarico per motocicli che a Cassinetta, ormai, occupa un’amplissima parte della zona industriale. 

La crescita, ovviamente, prevede anche l’espansione del personale e l’assunzione di nuovi dipendenti. Al momento, Sc cerca due saldatori, un addetto assemblaggio, un operaio generico e un tecnico informatico.

Coi tempi che corrono, vedere un’azienda del Magentino-Abbiatense che offre lavoro è senza dubbio un fatto largamente positivo.

Per chi lo volesse, il link a cui andare per ottenere tutte le informazioni è il seguente:

https://www.sc-project.com/work_with_us.php

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti