Campioni italiani di Quad: la famiglia Lami vola sul gradino più alto!

Condividi questo ArticoloShare on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Email this to someonePrint this page

Papà Aldo con il figlio Riky da leggenda, grande soddisfazione per la Magenta sportiva

MAGENTA –  E’ grande festa per la famiglia Lami e per la città di Magenta. Sì, perchè ieri papà Aldo con il figlio Riccardo si sono laureati campioni d’Italia. Sono stati, infatti, tutti assegnati i titoli 2017 dei Campionati FMI Endurance Quad e SidebySide.

A Bottanuco in provincia di Bergamo si è svolta l’ultima tappa tricolore. #AirLami  con Marco Giusti a bordo del loro Can Am hanno conquistato il titolo di Campioni d’Italia nella categoria Coppie Automatici, mentre Riccardo,  pur lasciando il gradino più alto del podio di giornata a Nicolò Carminati, si è guadagnato il titolo nella Esordienti. E allora ha decisamente ragione papà Aldo quanto mai euforico a scrivere sul suo profilo facebook: “Campioni d’Italia 🇮🇹 PADRE E FIGLIO Endurance 2017🏆che soddisfazioni”

Le premiazioni di tutti i campionati di categoria si terranno a Bagnacavallo (RA) domenica 3 dicembre. Intanto, la festa a casa Lami è iniziata…Chissà che anche il Comune di Magenta non decida di fare altrettanto dedicando un momento speciale al #Bufalo e al suo cucciolo…

F.V.

Redazione
di Redazione Ticino Notizie

Potrebbe interessarti