― pubblicità ―

Dall'archivio:

Beppe Oliva: “Il cordoglio della Cisl, il terrore e la paura non vinceranno”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

LEGNANO – “A nome della Cisl Milano Metropoli intendo esprimere la mia vicinanza e solidarietà alla famiglia di Bruno Gulotta, il 35 enne rimasto vittima ieri pomeriggio nei tragici fatti che hanno colpito Barcellona e la Spagna causando finora 14 morti”.

E’ quanto afferma Giuseppe Oliva, esponente del sindacato di via Tadino e responsabile della Cisl per la zona dell’Alto Milanese dopo aver appreso la notizia del coinvolgimento anche di un giovane legnanese, papà di due bimbi (uno 6 anni e la più piccola di 7 mesi) nell’attentato terrorista di matrice islamica che ha sconvolto la capitale della Catalogna.

“In questi istanti – continua Oliva – il mio pensiero va a questa giovane famiglia distrutta da un gesto tanto vigliacco, quanto assurdo.  In un attimo, momenti di serenità e spensieratezza si sono trasformati in un autentico incubo in nome del più cieco fanatismo”.

“Detto questo – conclude il sindacalista – queste vicende, ancorché drammatiche, non debbono spingerci a modificare le nostre vite. Non saranno il terrore e la paura ad avere il sopravvento”.

 

(*nota a cura di Ticino Comunicazione, ufficio stampa Cisl zona Legnano Magenta)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi